Infissi in legno

Le finestre e porte finestre in legno della nostra collezione, sono caratterizzate da un design semplice, lineare ed essenziale, con una struttura armoniosa e resistente. Molto versatili e flessibili, racchiudono tutta la qualità e il pregio di un prodotto in vero legno, curato nei dettagli e abbinato alle tecnologie più moderne che garantiscono sorprendenti prestazioni tecniche e funzionali nel tempo.

Disponibile nelle sezioni:

 

 

 

 

Per i clienti più esigenti è disponibile la serie Extrema in tutte le tipologie di finestre e porte finestre. Grazie alla nuova tecnologia a triplo vetro a doppia camera, garantisce un ottimo isolamento termoacustico ed un elevato risparmio energetico.

Tutti i nostri prodotti adottano accessori e sistemi di ferramenta tecnologicamente all’avanguardia, funzionali, sicuri e resistenti nel tempo.

I prodotti delle nostre collezioni vengono realizzati con una gamma di colori studiata per rispondere alle moderne tendenze del design e alle più diversificate esigenze progettuali. La qualità dell’infisso in legno dipende non solo dal tipo di specie legnosa utilizzata ma anche dal metodo di verniciatura a cui è sottoposto, per questo motivo abbiamo scelto aziende che adottano moderni sistemi di verniciatura, per esaltare l’estetica dei propri serramenti e garantirne l’elevata durabilità nel tempo. Tutti i prodotti vernicianti utilizzati sono a base acrilica senza solventi, semplificano gli interventi di manutenzione e sono a basso impatto ambientale. Le specie legnose proposte sono: Pino, Abete, Hemlock, Douglas, Red Meranti, Rovere.


Preventivi

 

Richiedi senza impegno un preventivo personalizzato

 

finestra legno